Specializzazione trucco

Scuola di estetica Yves-Segal

Durata: 150h di lezione con max 12 partecipanti;

Titolo rilasciato: Attestato di Specializzazione Truccco;

Finalità: Il Corso è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire le proprie competenze sul trucco per affacciarsi nel mondo del lavoro come veri e propri Truccatori. Il programma prevede l’acquisizione di specifiche tecnici che di trucco avanzate rivolte al Trucco Altamente Correttivo, Trucco Fotografico, Cinematografico- Televisivo, Teatrale.

Docente:
Truccatore Professionista non legato ad nessuna Azienda Cosmetica, professionalità comprovata nel tempo con contratti di lavori effettuati per TV, Produzioni Cinematografiche e Teatrali oltre a esecuzioni continuative su personaggi dello spettacolo.

Materie di studio: Teoria e Pratica Trucco;

Esami: è previsto un esame finale con Commissione Esterna designata dalla Provincia di Bari

Requisiti d’iscrizione: Necessita obbligatoriamente l’Attestato di Specializzazione Estetica essendo un corso rivolto a chi ha già competenze di base sul Trucco;

Frequenza: un week end al mese;

Costi e Pagamenti: tutto il costo del corso viene suddiviso in rate personalizzate per l’intera durata del percorso formativo, senza interessi, pagando direttamente in sede senza avere intermediari quali finanziarie, banche ecc.;

Materiale didattico fornito dalla scuola: tutto il materiale didattico inerente alla materie di studio.

TI INTERESSA QUESTO CORSO?