Corso Make up base

Durata: 90 ore;

Partecipanti: massimo 8 frequentanti;

Titolo rilasciato: Attestato di Frequenza;

Finalità: Il Corso di primo livello Makeup è rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi al Trucco partendo dalle basi con lezioni intensive e pratiche finalizzate a raggiungere un alto livello di preparazione professionale.

Materie di studio: igiene e cura della postazione, morfologia del volto, studio delle sopracciglia, studio dei chiaroscuri, makeup correttivo, makeup nude, makeup sera, makeup sposa.

Requisiti d’iscrizione: nessuno;

Costi e Pagamenti: tutto il costo del corso viene suddiviso in un acconto iniziale da versare al momento dell’iscrizione e la parte restante suddivisa in rate da versare durante il corso;

Materiale didattico fornito dalla scuola: Kit BASE di prodotti cosmetici professionali della Claudio Noto Cosmetics;

TI INTERESSA QUESTO CORSO?