Corso di Pedicure Estetico e Curativo

: 80h di lezione

Titolo rilasciato
Attestato di Partecipazione

Finalità: il corso è indirizzato a tutti coloro che voglio acquisire le competenze teorico-pratiche, relative al trattamento estetico e curativo del Pedicure, imparando un metodo di lavoro sicuro ed efficace capace di dare ottimi risultati. Alla fine del corso la candita sarà in grado di eseguire tutti i trattamenti relativi ai piedi con nuovissime metodiche.

Materie di studio
: Anatomia e Fisiologia del Piede, Tecnica e Pratica Professionale.

Requisiti d'iscrizione:
 nessuno

Costi e Pagamenti: tutto il costo del corso viene suddiviso in rate personalizzate per l'intera durata del percorso formativo, senza interessi, pagando direttamente in sede senza avere intermediari quali finanziarie, banche ecc.

Materiale didattico fornito dalla scuola: tutto il materiale didattico inerente alla materie di studio teorico, Kit attrezzi manicure e pedicure.