Il tuo futuro è nelle ''tue mani''.

Richiedi informazioni su questa notizia!

Nominativo
Email
Telefono
Messaggio
PrivacyDichiaro di aver letto e compreso l'informativa l'informativa sulla privacy.
Accetto

Oggi più di ieri è importante prendere coscienza di cosa siamo in grado di fare per noi stessi e di come investire nel nostro futuro. Aumenta la consapevolezza di quanto sia fondamentale investire nel nostro benessere.

E cosa c’è di meglio che fare del nostro “essere in forma” un’attività professionale, che possa anche esserci economicamente utile?

Credendo proprio in questo concetto, la scuola d’estetica Yves Segal, a Bari, organizza ogni anno un corso di qualifica e specializzazione di estetista, per dare la possibilità a decine di giovani dinamici di costruire un futuro nel settore dell’estetica e del benessere. Nel 2016 i corsi partiranno dalla metà del mese di settembre.

La partecipazione alle lezioni prevede un percorso biennale di 1800 ore, riconosciuto dalla Città Metropolitana di Bari, che ai sensi della legge 1/1990, rilascia una regolare qualifica per lavorare come operatrice estetica in una qualunque struttura autorizzata. E’ sufficiente aver adempito alla frequenza della scuola dell’obbligo.

Al termine del corso, per i quali sono previsti due esami, uno per anno di frequenza, è possibile decidere di impegnarsi ancora per altri 12 mesi nell’apprendimento, per un totale di 900 ore, ed arrivare a conseguire la specializzazione di estetica, che ti permetterà diventare un’imprenditrice in questo settore.

L’offerta formativa comprende, compreso nel prezzo d’iscrizione, inoltre:



- un kit di depilazione;

- una borsa per pedicure e manicure;

- una borsa trucco;

- un camice;

- il materiale didattico consistente in libri di testo, cosmetici, supporti multiuso;

- sconto sull’importo per la frequenza triennale.

 Il corso ha la possibilità di essere pagato in comode rate, decise insieme al corsista che le volesse richiedere e possono essere dilazionate per tutta la durata del biennio o del triennio con rate personalizzate. Non sono previsti, a tal fine, pagamenti di interessi, finanziarie o altre spese bancarie.

La nostra verità sta nell’affidabilità del ns. percorso formativo  e in 30 anni d’esperienza, abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti istituzionali. Noi della Scuola Yves Segal amiamo pensare al tuo futuro con professionalità e garantiamo sempre, nel nostro corso, la presenza di insegnanti di grande esperienza, in grado di formare gli allievi per un’attività lavorativa autonoma e altamente qualificata. Le materie trattate durante il percorso formativo, come ad esempio l’arte del massaggio, sono di grandissima utilità e forniscono ai corsisti quella preparazione teorico-pratica che attualmente ogni grande struttura europea, dedicata al benessere, richiede ai propri collaboratori.

Ci rivolgiamo ad un grande bacino di utenza, considerando anche la nostra posizione nella città di Bari, di totale fruibilità, essendo collocata in prossimità della stazione ferroviaria.

Compila il Modulo a destra per dimostrare il tuo interesse o per ricevere ulteriori informazioni.



Autore / Fonte: Staff Yves Segal

Scuola di Estetica - Yves Segal Bari. VIA A. E N. SORRENTINO,5 - Infotel. 080.5427101 - P.IVA 04436800728