Scuola estetica Bari

Corsi di estetica femminile e maschile

In cosa vuoi specializzarti?

La scuola di estetica Yves Segal nasce a Bari alla fine degli anni ottanta, da allora organizza corsi professionali riconosciuti da enti istituzionali. L'ambizione di questa scuola è quella di preparare, formare e specializzare figure professionali inerenti esclusivamente all’estetica e al benessere. Di fatti, da allora, la nostra scuola svolge una formazione professionale rivolta solo alla figura dell'Estetista organizzando corsi di Qualifica biennale e di Specializzazione Estetista.

Nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un futuro lavorativo a tutte quelle persone che intendono entrare nel mondo dell’Estetica in qualità di professionisti del settore, permettendo di esprimere al meglio le loro capacità tecnico professionali senza tralasciare l’aspetto imprenditoriale. Infatti la finalità di questo percorso formativo è proprio quella di mettere in condizione i candidati, una volta finito il proprio percorso formativo, di essere in grado di affrontare qualsiasi trattamento estetico richiestogli, da una sempre più attenta clientela, costantemente informata e aggiornata su i nuovi cosmetici e trattamenti Estetici.