Claudio Noto Make up Artist - Collaborazioni e Masterclass

La scuola di estetica Yves Segal da diversi anni collabora con la Claudio Noto Cosmetics, linea di prodotti professionali ideata e realizzata da Claudio Noto, truccatore con oltre 40 anni di esperienza nel settore del Make up, nonchè uno dei makeup artist più accreditati e richiesti nel mondo televisivo.

Claudio Noto insieme al suo staff, da anni rivolge la sua attenzione al mondo della sposa oltre a quello della TV e delle Celebrities

Negli anni ’80 ha inizio il suo percorso professionale presso la prestigiosa sede dei Sargassi in Largo Goldoni a Roma, dove svilupperà il suo talento naturale nel mondo del make-up.

Da subito è conteso da personaggi dello spettacolo e dell’alta società, per citarne alcuni: Ilary Blasi, Nina Zilli, Heather Parisi, la contessa Marta Marzotto, Anthony Hopkins, Andie MacDowell, Francesca Neri, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Gabriella Carlucci, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, dalle case di moda e programmi televisivi come per esempio: Giorgio Armani, Valentino, Gattinoni, Rocco Barocco, Gay Mattiolo, Mostra del cinema di Venezia, Miss Italia, Fantastico, Buona Domenica, Amici, Sanremo, etc.

L'obiettivo principale di Claudio è quello di esaltare la femminilità e la bellezza di ogni volto,  ricercando costantemente l' innovazione per essere all’avanguardia in tutto ciò che riguarda la bellezza.

Le allieve dei corsi di Qualifica e Specializzazione Estetica della Scuola Yves Segal ogni anno hanno la possibilità di assistere a delle Masterclass con Claudio Noto, approfondendo e acquisento così nuove tecniche per poter lavorare e avere successo nel mondo del Makeup!