Il nostro Makeup al Backstage del Concerto dei Pooh a Bari

Alla Yves Segal scuola di estetica la bellezza diventa arte….e musica!

Siamo lieti di condividere una straordinaria esperienza che abbiamo avuto il privilegio di vivere.

Il 18 e 19 Ottobre 2023 la scuola Yves Segal ha partecipato al backstage del concerto dei leggendari Pooh a Bari, realizzando il makeup per gli artisti.

La nostra scuola è rinomata per la formazione di professionisti dell'estetica. Quando siamo stati invitati a partecipare al backstage del concerto dei Pooh, abbiamo accolto l'opportunità con entusiasmo e orgoglio.

Il mondo del makeup nei concerti è un'arte unica. È un connubio tra creatività, tecnica e preparazione veloce. Il makeup è parte integrante dell'esperienza di un concerto e influenza lo spettacolo.

È stato un onore per le truccatrici della Yves Segal collaborare con una delle band più iconiche del panorama musicale italiano. Le nostre professioniste si sono preparate per soddisfare le esigenze specifiche degli artisti e creare un look che si adattasse perfettamente al loro stile.

Entrare nel backstage di un concerto è un'esperienza emozionante. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con i Pooh e mettere in pratica le nostre competenze per preparare gli artisti prima di salire sul palco.

Il makeup per spettacoli dal vivo è diverso dal trucco quotidiano. Abbiamo affrontato sfide uniche legate all'illuminazione del palco e alla durata del makeup durante il concerto.

La Scuola di Estetica Yves Segal di Bari si impegna a preparare professionisti dell'estetica per sfide uniche come questa.

La nostra partecipazione al backstage dei Pooh è un esempio di come il nostro impegno per la qualità si rifletta nei risultati.

Il backstage del concerto dei Pooh a Bari è stata un'esperienza indimenticabile per la Scuola di Estetica Yves Segal. Ci ha ispirato a continuare a formare professionisti dell'estetica e a perseguire la bellezza come un'arte.