Yves Segal a

Yves Segal a "The Look of the Year" - Orgogliosi di essere al Teatro Ariston di Sanremo

C'è un luogo in Italia che è più di un semplice teatro. L'Ariston di Sanremo è un'icona, un simbolo della storia, della musica e dell'arte. E quest'anno, la Scuola di Estetica Yves Segal ha avuto il privilegio di varcare le sue porte insieme all'ex allieva e makeup artist Marisa De Benedictis, in occasione dell'evento "The Look of the Year."

"The Look of the Year" è uno dei più riconosciuti eventi di moda e bellezza in Italia, e la nostra scuola è stata parte integrante di questa celebrazione.

Il nostro impegno nella formazione di professionisti dell'estetica ci ha portato a collaborare con talenti come Marisa, che ha dimostrato la sua straordinaria abilità truccando le modelle e i modelli della sfilata, aggiungendo il suo tocco ad un evento che celebra la bellezza autentica, la diversità e l'arte del trucco.